Cosa ha lasciato questa festa nei nostri cuori?
Cosa ha lasciato questa festa nei nostri cuori?
Senza dubbio il desiderio di ripetere l’esperienza!! Credo che il gruppo abbia dimostrato il grande spirito di collaborazione che accomuna tutte le associazioni che vi hanno aderito. Lo stesso spirito che si è cercato di trasmettere a tutti coloro che gentilmente hanno voluto partecipare e condividere. Sicuramente ci saranno state alcune cose da rivedere, ma indubbiamente il risultato finale è stato molto incoraggiante! Parlando in prima persona, l’impressione che ho avuto, anche in relazione alle passate esperienze è che, di anno in anno, si sta raggiungendo il vero significato dell’associazionismo e del volontariato. Mai come in questa ultima edizione per me è stato così sentito.
Tre serate intense, molto partecipate e con ottimi risultati!
Ora non resta che andare avanti ascoltando le critiche (se mai ce ne siano state) in modo costruttivo e facendo tesoro dei suggerimenti, per rendere questo appuntamento sempre più interessante e coinvolgente.
Vorrei ringraziare tutti per avere avuto l’opportunità di rendere ancora maggiore visibilità alla nostra associazione “In Musica Marco Oliva”.
Grazie
Massimo Gennari.